Raccolta e smaltimento rifiuti
La COLSERVICE consapevole che le scelte degli acquirenti di beni e servizi sono sempre più orientate dalla diffusa sensibilità per modelli di produzione etica, che contemplano la tutela dell’ambiente fra i propri obiettivi.
Alla luce di questa tendenza, il rispetto rigoroso delle procedure per lo smaltimento dei rifiuti speciali appare, quindi, non solamente come un obbligo sanzionato dalla legge, ma come un comportamento da valorizzare per affermarsi sul mercato. I nostri servizi di abbracciano l’intero ciclo della gestione dei rifiuti speciali (pericolosi e non), sollevando il cliente da ogni incombenza. Siamo autorizzati alla raccolta e trasporto dei rifiuti classificati come:
- Raccolta e trasporto dei rifiuti urbani e assimilati
- Raccolta e trasporto di rifiuti non pericolosi avviati al recupero in modo effettivo ed oggettivo
- Raccolta e trasporto dei rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi
- Raccolta e trasporto dei rifiuti pericolosi
- Raccolta e trasporto dei rifiuti provenienti da interventi di bonifica dei siti
La nostra ditta dispone di numerosi mezzi per effettuare trasporti di piccole e grosse quantità di materiale da asportare. Di fondamentale importanza il sopralluogo dei ns. tecnici e la campionatura rappresentativa dei rifiuti, questo per favorire l’individuazione di soluzioni più convenienti sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista ambientale per lo smaltimento immediato presso un impianto autorizzato.
La disponibilità ad effettuare lavori tramite automezzi a norma A.D.R. con operatori autorizzati ed efficienti, sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e pericolosità dei rifiuti trasportati, garantisce alla clientela anche di soddisfare le più difficili e varie esigenze.