Water Service
La Colservice opera nel settore del Water Service partendo dai principi necessari per il conferimento di un servizio in linea ai regolamenti nazionali ed europei, in riferimento alla necessità di acqua per il consumo umano.
Il servizio Water Service include due categorie di prestazione: la sanificazione dei serbatoi e il trasporto di acqua potabile. Entrambe le categorie di servizi sono messe in atto da Colservice grazie alla presenza di operai specializzati, mezzi di trasporto e attrezzature di sanificazione, idonei per il comparto acqua.
Il servizio di sanificazione è effettuato verificando la condizione iniziale delle cisterne di raccolta di acqua potabile. L’ispezione è uno step fondamentale con cui l’azienda studia il problema e pianifica le operazioni di trattamento, con l’intento di offrire un servizio in pieno rispetto delle leggi, avvalendosi di analisi di laboratorio per la certificazione di comprovata sanificazione.
Il servizio del trasporto di acqua potabile è rivolto a qualsiasi tipo di clientela, e per qualsiasi tipo di esigenza. Grazie alla dotazione di autocisterne coibentate e certificate, la Colservice trasporta acqua per: mancanza di acqua potabile, riempimento piscine, uso cantieristico, uso civile ed industriale, sia per il pubblico che per il privato.
Le Stazioni Mobili di Acqua Potabile Certificata rappresentano una assoluta novità. Ideali in situazioni di emergenza idrica o per concerti, fiere, manifestazioni, eventi vari, constano di una cisterna contenente fino a 5mila litri di acqua certificata.
Con Colservice l’igiene è un dato oggettivo, garantito e soprattutto, verificabile