Attrezzature
Consci della molteplicità di tipi di infestazioni e ambienti in cui si viene chiamati ad operare, la COLSERVICE è dotata di attrezzature che consentono di lavorare sia su grandi superfici che su quelle piccole, con pieno rispetto verso il lavoro del committente e facendo in modo di raggiungere il miglior risultato creando il minor disagio possibile. Siamo abituati ad operare, in piena sicurezza anche in industrie alimentari, ospedali e strutture sanitarie senza che le normali attività lavorative debbano subire variazioni e senza che le stesse vadano ad inficiare l’efficacia del trattamento.
Nebulizzatori e pompe a spalla o carrellate, termonebbiogeni, U.L.V., aerosolizzatori, atomizzatori montati su pick-up ed erogatori di prodotti o esche di precisione; questo è solo un piccolo elenco di ciò di cui la COLSERVICE mette a disposizione della clientela oltre che attrezzature particolari come: stazione mobile computerizzata di video ispezione, dosatrici di ipoclorito di sodio, micro-dosatori di insetticida antilarvale, autobotti autorizzate ASL per liquidi alimentari ecc.
Automezzi
Con un occhio di riguardo alle innovazioni e alla tecnica, la COLSERVICE si è dotata di un vasto parco macchine che consente di essere pronti a operare in qualsiasi evenienza e con l’ausilio degli strumenti più adeguati e di ultima generazione. La presenza di grossi apparati ci consente di operare in vasti ambienti e altresì macchine più piccole e maneggevoli ci permettono di trattare capillarmente e con precisione lì dove insiste il problema senza spreco di prodotti nel pieno rispetto dell’ambiente.